Fototapety, naklejki, obrazy i plakaty – PixersVerifica dell'età

Il sito web che state visitando potrebbe contenere contenuti erotici.

Per accedere al sito è necessario avere almeno 18 anni.

-50%
Poster Trasparenti bolle di sapone blu - Adesivo da parete
    da140027 €-50%
    • Eco-friendly
    • 365 giorni per il reso
    • Consegna gratuita

    POSTER

    Nel negozio online Pixers vi offriamo poster eleganti che vi colpiranno per la loro eccellente qualità. Nel nostro assortimento troverete poster murali, poster di design, poster artistici, poster di film , poster con design contemporanei, fiori, poster moderni, illustrazioni e dipinti, poster di fotografie in bianco e nero o a colori, poster in stile scandinavo, riproduzioni di opere d' arte dei tuoi artisti preferiti, poster con grafica moderna, poster di mappe e tante altre categorie con un'ampia selezione di immagini! Non avete trovato quello che cercavate? Nessun problema avete anche la possibilità di richiesta di stampe e foto personalizzate!


    POSTER ELEGANTI DI ALTISSIMA QUALITÀ

    Grazie alla più recente tecnologia di stampa, i nostri poster riproducono perfettamente i colori. Questo garantisce una qualità e una nitidezza dell'immagine fotorealistica. I poster sono prodotti con materiali di alta qualità, stampati su carta spessa e con una grammatura di 240g/m2, quindi sono resistenti e aderiscono perfettamente al muro della tua casa. La finitura semi-opaca dei poster riflette delicatamente la luce, per cui i colori sono vividi e vibranti e aggiungono la giusta quantità di carattere agli interni.


    DECORARE CON STAMPE ALLA MODA

    I poster alla moda trasformeranno il vostro arredamento e saranno una decorazione dal tocco originale per qualsiasi stanza: camera dei bambini, camera da letto e soggiorno. Con i poster, anche le pareti vuote assumeranno un carattere individuale. Poster di grandi dimensioni o un singolo poster moderno possono aiutarvi a trasformare facilmente l'aspetto di una stanza. I poster murali si adattano sia agli ambienti eleganti con stili glamour che a quelli minimalisti in stile scandinavo.


    ORDINA POSTER MURALI ECONOMICI E UN'ELEGANTE CORNICE INCLUSA

    Un poster di Pixers è facilissimo da appendere alla parete. Con l'opzione "Poster in cornice" avrai la possibilità di scelta tra diversi tipi di cornici ad un prezzo competitivo. I poster con cornice d'argento sono consigliati come regali per persone care, mentre la cornice di bronzo si adatta bene a qualsiasi stanza.


    LA TUA GALLERIA DI POSTER

    Acquistate i poster online su Pixers e create la vostra collezione privata a casa. È un'ottima idea per decorare il soggiorno o la camera da letto e dare un tocco di personalità all' ambiente. Siamo convinti che lo stile straordinario dei nostri poster vi piacerà a lungo!

    Dettagli

    Autore: © Laurent Renault

    Campione di materiale: Poster

    Hai altre domande? Contattaci

    Ciò che ci distingue

    Pixers si avvale esclusivamente della tecnologia HP Latex - sicura per la salute, inodore e 100% ecologica.

    E’ nostra premura fare in modo che i servizi Pixers ti sorprendano positivamente e diano piena soddisfazione, ti diamo quindi ben 365 giorni per esercitare il tuo diritto di reso se a tuo avviso gli manca qualcosa.

    Approfitta della spedizione gratuita per tutti gli ordini a partire da 100 €.

    Consegna

    Noi di Pixers crediamo nel potere delle storie. Ci permettono di esprimere chi siamo e allo stesso tempo di ispirare altre persone.

    Per noi la decorazione degli interni è una forma moderna di narrazione. Mostrateci dove abitate e vi diremo chi siete. Diteci chi siete e vi aiuteremo a creare uno spazio che rispecchi i vostri gusti.

    Scoprite soluzioni a cui non avreste mai pensato. Create degli interni che vi tolgano il respiro. Case, uffici, ristorante o hotel…tutti questi ambienti possono essere arredati in tanti modi per raccontare storie più fantastiche di quelle di Mille e una notte!

    Grazie a un numero infinito di fantasie e alla vostra creatività potrete creare degli interni unici. L’unico limite è la vostra immaginazione. Racconta la tua storia e gustati il piacere del rinnovamento.

     

    Popolari