Se riscontri danni alla spedizione ritirala dal corriere ma chiedi di aprirla in sua presenza. Nel caso tu lo ritenga necessario compila l’apposito modulo di reclamo per danneggiamento di spedizione. Entro 14 giorni lavorativi il Venditore ti invierà nuovamente l’ordine senza costi aggiuntivi o effettuerà un rimborso. Se scopri il danno al pacco solo dopo l’avvenuta consegna da parte del corriere, non saranno purtroppo riconosciuti nè il "danno al pacco" nè il "reclamo".
Se, dopo che la consegna con il campione è stata consegnata a te, scoprirai difetti tecnici tra cui:
Per difetti tecnici non si intendono le differenze di colore dovute a diversa riproduzione dei colori stessi sui monitor dei computer.
Ciascun ordine viene realizzato individualmente ed è nostra premura fare in modo che tu sia positivamente sorpreso. Tuttavia, se il prodotto ordinato non soddisfa le vostre aspettative, potete avvalervi dell'opzione di restituzione entro 365 giorni dalla consegna dell'ordine, senza fornire alcuna motivazione.
Laddove tu desideri avvalerti della facoltà di recesso dall’ordine hai tre opzioni a disposizione:
Per esercitare il diritto di reso contatta il Venditore compilando il seguente modulo.
Inserisci l'indirizzo email indicato durante il processo di acquisto e il numero dell'ordine così da poter accedere alla pagina contenente il modulo