-40% SU TUTTO! Solo fino alla fine del 14-06-2024 ❤️
Fototapety, naklejki, obrazy i plakaty – PixersPolitica sui cookie

Il sito web utilizza cookie propri e di partner per garantire il corretto funzionamento di tutte le funzioni del sito, per scopi analitici e di marketing. I cookie saranno utilizzati principalmente per adattare i contenuti di marketing alle preferenze e alle esigenze dell'utente. L'uso di cookie analitici e di marketing richiede il vostro consenso, che può essere confermato scegliendo "Accetta tutto". Se desiderate modificare il vostro consenso all'uso dei cookie da parte nostra e dei nostri partner, cliccate su "Gestisci i cookie". Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni selezionate. L'uso dei cookie equivale all'elaborazione dei vostri dati personali, il cui amministratore è Pixplanet Ltd. In alcuni casi, i responsabili del trattamento dei dati possono essere anche i nostri partner. Tutte le informazioni sull'uso dei cookie e sul trattamento dei vostri dati personali da parte nostra e dei nostri partner, nonché sui vostri diritti, sono disponibili nella nostra Politica sui cookie

Reclami e rimborsi

ENVÍO DAÑADO

Se riscontri danni alla spedizione ritirala dal corriere ma chiedi di aprirla in sua presenza. Nel caso tu lo ritenga necessario compila l’apposito modulo di reclamo per danneggiamento di spedizione. Entro 14 giorni lavorativi il Venditore ti invierà nuovamente l’ordine senza costi aggiuntivi o effettuerà un rimborso. Se scopri il danno al pacco solo dopo l’avvenuta consegna da parte del corriere, non saranno purtroppo riconosciuti nè il "danno al pacco" nè il "reclamo".

Reclamo DOOR-2-DOOR

Se, dopo che la consegna con il campione è stata consegnata a te, scoprirai difetti tecnici tra cui:

  • - formato sbagliato
  • - errore area di ritaglio/materiale sbagliato
  • - parti mancanti dell’ordine
Entro 14 giorni lavorativi il Venditore ti invierà nuovamente l’ordine senza costi aggiuntivi o effettuerà un rimborso.

ATTENZIONE

Per difetti tecnici non si intendono le differenze di colore dovute a diversa riproduzione dei colori stessi sui monitor dei computer.

Resi

Ciascun ordine viene realizzato individualmente ed è nostra premura fare in modo che tu sia positivamente sorpreso. Tuttavia, se il prodotto ordinato non soddisfa le vostre aspettative, potete avvalervi dell'opzione di restituzione entro 365 giorni dalla consegna dell'ordine, senza fornire alcuna motivazione.
Laddove tu desideri avvalerti della facoltà di recesso dall’ordine hai tre opzioni a disposizione:

  • Ricevi l’ordine rettificato secondo tue indicazioni.
  • Ricevi un nuovo ordine senza che ti vengano addebitati costi aggiuntivi.
  • Ricevi un rimborso come buono.

Per esercitare il diritto di reso contatta il Venditore compilando il seguente modulo.

Moduli reclamo o reso

Inserisci l'indirizzo email indicato durante il processo di acquisto e il numero dell'ordine così da poter accedere alla pagina contenente il modulo