Contattaci

  • Dal menu principale seleziona il motivo che ti interessa oppure digita le “parole chiave” nella barra di ricerca così da trovare l’immagine dei tuoi desideri stampabile sotto forma di carta da parati, quadro, poster oppure adesivo.
  • Clicca sull’immagine scelta, ti si aprirà la schermata dedicata al motivo.
  • Seleziona il formato e l’effetto desiderato che vuoi ottenere nella stampa.
  • Fai clic su "compra adesso" e compila il modulo dell’ordine.
Le modalità di pagamento sono accuratamente descritte qui.
Purtroppo non prevediamo questa possibilità perchè ciascun servizio viene eseguito su singolo ordine.
I dettagli sulla durata di realizzazione dell’ordine e sui costi di spedizione sono consultabili qui.
In caso di ricevimento di una spedizione danneggiata di seguito ti indichiamo come procedere. Clicca qui
Certamente, puoi avvalerti di questa facoltà. Tutte le informazioni in merito sono disponibili qui.
Certamente, per approfondire questo aspetto è sufficiente mettersi in contatto con il Venditore scrivendo a: contact@pixers.it. Ricordati che in questo caso i tempi di attesa possono allungarsi fino a 14 giorni.
Certo, sulla schermata dedicata al motivo di tuo interesse troverai l’opzione di inquadratura così come di modifica dei colori. Al fine di effettuare ulteriori modifiche descrivile con precisione nel commento all’ordine. Dopo averne preso visione il Venditore ti contatterà per concordare i dettagli dell’ordine. Il costo di tale servizio viene stabilito individualmente.
I dati personali trasmessici dal cliente sono protetti in modo da rendere impossibile l’accesso ad essi da parte di terzi.
Se hai domande riguardanti il tuo ordine alle quali non hai trovato risposta oppure se desideri rivolgerti ad un consulente per opinioni e consigli ti invitiamo a guardare qui.
Per ciascun stato di avanzamento dell’ordine ti trasmetteremo delle notifiche via email. Gli status di tracciamento dell’ordine sono i seguenti:
  • ordine ricevuto - l’ordine è stato effettuato correttamente;
  • pagamento confermato - il pagamento anticipato dell’importo dovuto risulta pervenuto nel conto corrente di pixers.it;
  • in lavorazione - l’ordine è stato preso in carico dal Venditore ed è in fase di evasione;
  • ordine spedito - il tuo pacco è stato consegnato al corriere. Oltre a questa notifica riceverai anche una email con il numero di tracking per permetterti di monitorare la spedizione fino al momento della consegna all’indirizzo da te indicato.
I colori delle immagini visualizzate sul monitor possono differire sensibilmente dai colori reali della stampa. Tali differenze possono derivare dalle impostazioni personali del tuo monitor.
Puoi sempre ricorrere ai consigli di consulenti esperti in possesso di ampia e comprovata esperienza. Contattali qui.
Contatta tempestivamente il Venditore scrivendo una mail all’indirizzo: contact@pixers.it. Cercheremo di provvedere quanto prima all’integrazione delle parti mancanti o a ripetere l’evasione del tuo ordine.
Se l’immagine risulta distorta perchè ne sono state alterate le proporzioni per via del formato da te impostato, il Venditore si metterà in contatto con te per proporre una lieve modifica delle dimensioni oppure di ritagliare l’immagine in modo tale da mantenere invariate le proporzioni. Le proposte di ritaglio ti saranno trasmesse via email per accettazione, il Venditore non si riserva mai la facoltà di prendere tale decisione in maniera autonoma.
Certamente, basta iscriversi alla newsletter di Pixers.

Chi domanda non fa errori! Non hai trovato la risposta che cercavi? Mandaci un messaggio

Indirizzi degli Uffici Regionali

590 Kingston Road
London, SW20 8DN
United Kingdom
(HQ)
340 S Lemon Ave #5821
Walnut, CA 91789
United States
Koszykowa 63
00-667 Warszawa
Polska

ATTENZIONE A questi indirizzi NON è ammessa la vendita al dettaglio.

SEGUICI

Puoi seguirci: