Promozione fino al -50% fino alla fine della giornata!
Promozione fino al -50% fino alla fine della giornata!
Promozione fino al -50% solo oggi!
Promozione fino al -50% solo oggi!
Promozione fino al -50% solo oggi!
Fototapety, naklejki, obrazy i plakaty – PixersPolitica sui cookie

Il sito web utilizza cookie propri e di partner per garantire il corretto funzionamento di tutte le funzioni del sito, per scopi analitici e di marketing. I cookie saranno utilizzati principalmente per adattare i contenuti di marketing alle preferenze e alle esigenze dell'utente. L'uso di cookie analitici e di marketing richiede il vostro consenso, che può essere confermato scegliendo "Accetta tutto". Se desiderate modificare il vostro consenso all'uso dei cookie da parte nostra e dei nostri partner, cliccate su "Gestisci i cookie". Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento, modificando le impostazioni selezionate. L'uso dei cookie equivale all'elaborazione dei vostri dati personali, il cui amministratore è Pixplanet Ltd. In alcuni casi, i responsabili del trattamento dei dati possono essere anche i nostri partner. Tutte le informazioni sull'uso dei cookie e sul trattamento dei vostri dati personali da parte nostra e dei nostri partner, nonché sui vostri diritti, sono disponibili nella nostra Politica sui cookie

Contattaci

  • Dal menu principale seleziona il motivo che ti interessa oppure digita le “parole chiave” nella barra di ricerca così da trovare l’immagine dei tuoi desideri stampabile sotto forma di carta da parati, quadro, poster oppure adesivo.
  • Clicca sull’immagine scelta, ti si aprirà la schermata dedicata al motivo.
  • Seleziona il formato e l’effetto desiderato che vuoi ottenere nella stampa.
  • Fai clic su "compra adesso" e compila il modulo dell’ordine.
Le modalità di pagamento sono accuratamente descritte qui.
Purtroppo non prevediamo questa possibilità perchè ciascun servizio viene eseguito su singolo ordine.
I dettagli sulla durata di realizzazione dell’ordine e sui costi di spedizione sono consultabili qui.
In caso di ricevimento di una spedizione danneggiata di seguito ti indichiamo come procedere. Clicca qui
Certamente, puoi avvalerti di questa facoltà. Tutte le informazioni in merito sono disponibili qui.
Certamente, all'interno della scheda prodotto trovi l'opzione inquadratura e la possibilità di applicare filtri, onde ottenere ad esempio l'effetto seppia o l'immagine in bianco e nero. Se necessiti di apportare ulteriori modifiche contatta il Venditore prima di inoltrare l'ordine così da concordare i dettagli.
I dati personali trasmessici dal cliente sono protetti in modo da rendere impossibile l’accesso ad essi da parte di terzi.
Se hai domande riguardanti il tuo ordine alle quali non hai trovato risposta oppure se desideri rivolgerti ad un consulente per opinioni e consigli ti invitiamo a guardare qui.
Per ciascun stato di avanzamento dell’ordine ti trasmetteremo delle notifiche via email. Gli status di tracciamento dell’ordine sono i seguenti:
  • ordine ricevuto - l’ordine è stato effettuato correttamente;
  • pagamento confermato - il pagamento anticipato dell’importo dovuto risulta pervenuto nel conto corrente di pixers.it;
  • in lavorazione - l’ordine è stato preso in carico dal Venditore ed è in fase di evasione;
  • ordine spedito - il tuo pacco è stato consegnato al corriere. Oltre a questa notifica riceverai anche una email con il numero di tracking per permetterti di monitorare la spedizione fino al momento della consegna all’indirizzo da te indicato.
I colori delle immagini visualizzate sul monitor possono differire sensibilmente dai colori reali della stampa. Tali differenze possono derivare dalle impostazioni personali del tuo monitor.
Puoi sempre ricorrere ai consigli di consulenti esperti in possesso di ampia e comprovata esperienza. Contattali qui.
Contatta tempestivamente il Venditore scrivendo una mail all’indirizzo: contact@pixers.it. Cercheremo di provvedere quanto prima all’integrazione delle parti mancanti o a ripetere l’evasione del tuo ordine.
Se l’immagine risulta distorta perchè ne sono state alterate le proporzioni per via del formato da te impostato, il Venditore si metterà in contatto con te per proporre una lieve modifica delle dimensioni oppure di ritagliare l’immagine in modo tale da mantenere invariate le proporzioni. Le proposte di ritaglio ti saranno trasmesse via email per accettazione, il Venditore non si riserva mai la facoltà di prendere tale decisione in maniera autonoma.
Certamente, basta iscriversi alla newsletter di Pixers.


Chi domanda non fa errori! Non hai trovato la risposta che cercavi? Mandaci un messaggio

INDIRIZZO DELL' UFFICIO REGIONALE

PixPlanet sp. z o.o.
Wspólna 62
00-684 Warsaw
Poland

ATTENZIONE A questo indirizzo NON è ammessa la vendita al dettaglio.

La nostra sede, che si trova al seguente indirizzo, non è un punto vendita, non accetta né considera resi o reclami. Non inviare il tuo ordine a questo indirizzo, perchè è l’indirizzo di corrispondenza.

SEGUICI