La cameretta del tuo bambino è l'ambiente più importante di tutta la casa.
    Svolge varie funzioni - è uno spazio riservato per dormire, il mondo dei giochi, un ambiente per lo studio. Lo accompagna nella crescita e nella scoperta del mondo. Facendo crescere la stanza insieme al tuo bambino, grazie all'arredamento adatto la sua strada verso l'età adulta diventerà un'avventura straordinaria. Seleziona la fascia di età e lasciati ispirare dalle nostre proposte per degli interni perfetti.

Piccolino

    La cameretta del bebè è testimone di vari attimi importanti - il primo sorriso, i primi suoni emessi, il primo passo. Dev'essere accogliente e offrire un perenne senso di sicurezza, per dare gioia durante la giornata ed elargire quiete durante la notte. Nell'arredare la stanza del piccolino punta su tonalità chiare, calde combinazioni cromatiche e pastelli per una nuvola di morbidezza.

Bambino in età prescolare

    Nelle stanze che ospitano miracoli e dove prendono vita favole e sogni che sanno di fantasia, i motivi decorativi nei colori preferiti rendono il gioco ancora più piacevole e mettono le ali alla creatività.

Età scolare

    Scuola significa nuove conoscenze, ma anche nuovi obblighi da adempiere e nuovi bisogni. Con il passare degli anni i bambini hanno sempre più interessi e nelle loro stanze non può mancare lo spazio per lo studio nè la libertà di esprimere se stessi.

Adolescente

    La cameretta dell'adolescente non è più infantile nè ancora troppo seria, in quanto tale è il contesto più indicato per sperimentare, scoprire il proprio stile ed esprimere la propria personalità. L'eterogeneità dei motivi decorativi permetterà di dare piena attuazione alle visioni giovanili.