Fototapety, naklejki, obrazy i plakaty – PixersVerifica dell'età

Il sito web che state visitando potrebbe contenere contenuti erotici.

Per accedere al sito è necessario avere almeno 18 anni.

-50%
Tenda trasparente per finestre Acquerello Europe map Blu Rosa - Accessori ed Oggetti
    da7500149 €-50%
    Tenda trasparente per finestre Seleziona altro materiale
    • Eco-friendly
    • 365 giorni per il reso
    • Consegna gratuita

    Autore © anna42f

    #FO71145715

    Tenda trasparente per finestre

    L’interno ricco di colori
    Le tende leggere renderanno il tuo appartamento scintillante con i colori dei motivi da te scelti. Una cascata di motivi colorati trasformerà ogni stanza in un luogo pieno di stile.

    Una ricchezza di design
    Se cerchi una tenda per la camera da letto, il soggiorno o la stanza del tuo bambino, troverai sicuramente quella adatta alla tue esigenze tra i milioni di disegni disponibili.

    Qualità e durata
    Il tessuto di lunga durata che trasmette la luce, farà si che le tue finestre sembrino aperte al mondo della fantasia. La stampa di alta qualità ed i colori perfettamente riprodotti ti faranno amare le tende a prima vista.

    Facile da appendere
    Le tende sono dotate di fori idonei all’inserimento del bastone 4’’. Appendi le tende a motivi geometrici all’interno e ammira la vista fantastica dalle tue finestre!

    Dettagli:
    Dimensioni del pannello: 140 cm x 250 cm
    Materiale: 100% poliestere
    Lavaggio: vedere l’etichetta


    Ricordare :) Acquistate un servizio di personalizzazione unico che potete utilizzare in qualsiasi modo per supportare artisti di tutto il mondo, per i quali la cooperazione con noi e una delle fonti di sostentamento. grazie


    • Supportiamo le madri che lavorano

      Supportiamo le madri che lavorano

    Dettagli

    Autore: © anna42f

    Campione di materiale: Tenda trasparente per finestre

    Hai altre domande? Contattaci

    Ciò che ci distingue

    Pixers si avvale esclusivamente della tecnologia HP Latex - sicura per la salute, inodore e 100% ecologica.

    E’ nostra premura fare in modo che i servizi Pixers ti sorprendano positivamente e diano piena soddisfazione, ti diamo quindi ben 365 giorni per esercitare il tuo diritto di reso se a tuo avviso gli manca qualcosa.

    Approfitta della spedizione gratuita per tutti gli ordini a partire da 100 €.

    Consegna

    Noi di Pixers crediamo nel potere delle storie. Ci permettono di esprimere chi siamo e allo stesso tempo di ispirare altre persone.

    Per noi la decorazione degli interni è una forma moderna di narrazione. Mostrateci dove abitate e vi diremo chi siete. Diteci chi siete e vi aiuteremo a creare uno spazio che rispecchi i vostri gusti.

    Scoprite soluzioni a cui non avreste mai pensato. Create degli interni che vi tolgano il respiro. Case, uffici, ristorante o hotel…tutti questi ambienti possono essere arredati in tanti modi per raccontare storie più fantastiche di quelle di Mille e una notte!

    Grazie a un numero infinito di fantasie e alla vostra creatività potrete creare degli interni unici. L’unico limite è la vostra immaginazione. Racconta la tua storia e gustati il piacere del rinnovamento.

     

    Popolari