Fototapety, naklejki, obrazy i plakaty – PixersVerifica dell'età

Il sito web che state visitando potrebbe contenere contenuti erotici.

Per accedere al sito è necessario avere almeno 18 anni.

-50%
Priorità bassa senza giunte di uccelli tropicali fiori, fiori e flamingo. modello retrò estate in vettoriale Rotolo di carta da parati - Animali
    7100142 €-50%/ rotolo
    Rotolo:
    0,5 x 10 m
    Modifica la densità del motivo grafico:
    Seleziona il numero di rotoli:
    Rotolo di carta da parati Seleziona altro materiale
    • Eco-friendly
    • 365 giorni per il reso
    • Consegna gratuita

    Autore © wooster

    #FO166010060

    Carta da parati in rotolo

    Pixers offre carta da parati in rotoli su supporto in pile di qualità eccezionale. Le nostre carte da parati sono caratterizzate dalla larghezza standard del rotolo (0,5 m x 10 m) che, unita al materiale semi-opaco e al numero illimitato di motivi disponibili, consente di decorare in modo straordinario qualsiasi ambiente.


    SUPPORTO PER CARTA DA PARATI RESISTENTE AL VELLO

    Le carte da parati che offriamo in rotolo sono caratterizzate da un'incredibile profondità di colore, grazie all'utilizzo di una tecnologia innovativa che riproduce fedelmente l'intensità dei colori. Il pile è un materiale molto robusto, resistente al restringimento e all'allungamento. Di conseguenza, dopo l'applicazione della carta da parati, non si formano antiestetici spazi vuoti tra le briglie.


    SCEGLIETE IL VOSTRO MOTIVO PREFERITO CON LE NOSTRE CARTE DA PARATI

    Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, i nostri rotoli di carta da parati si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di spazio. La scelta non sarà semplice, da Pixers abbiamo tantissimi disegni e un ampia gamma di colori per il rivestimento di tuti i vostri ambienti. Potete definire liberamente la densità dei motivi per ottenere l'effetto desiderato e abbinare perfettamente la carta da parati alle dimensioni della parete ! È importante notare che il prezzo della carta da parati non dipende dal motivo scelto. Non avete trovato l'immagine che cercavate? Chiedeteci informazioni o inviateci una foto per avere una stampa ancora più personalizzata. Decora con creatività la tua stanza dando un tocco di stile con la vasta gamma di prodotti di design disponibili!


    CAMBIATE I VOSTRI INTERNI CON I ROTOLI DI CARTA DA PARATI

    Garantiamo inoltre che i nostri prodotti siano estremamente resistenti realizzati con l' uso di materiali di qualità, in modo che possiate goderne a lungo. Effettuate l' ordine oggi stesso scegliendo la carta da parati in rotoli di Pixers a prezzi imbattibili e trasformate le pareti della vostra casa. Con Pixers i risultati sono assicurati!

    Dettagli

    Autore: © wooster

    Campione di materiale: Rotolo di carta da parati

    Hai altre domande? Contattaci

    Ciò che ci distingue

    Pixers si avvale esclusivamente della tecnologia HP Latex - sicura per la salute, inodore e 100% ecologica.

    E’ nostra premura fare in modo che i servizi Pixers ti sorprendano positivamente e diano piena soddisfazione, ti diamo quindi ben 365 giorni per esercitare il tuo diritto di reso se a tuo avviso gli manca qualcosa.

    Approfitta della spedizione gratuita per tutti gli ordini a partire da 100 €.

    Consegna

    Noi di Pixers crediamo nel potere delle storie. Ci permettono di esprimere chi siamo e allo stesso tempo di ispirare altre persone.

    Per noi la decorazione degli interni è una forma moderna di narrazione. Mostrateci dove abitate e vi diremo chi siete. Diteci chi siete e vi aiuteremo a creare uno spazio che rispecchi i vostri gusti.

    Scoprite soluzioni a cui non avreste mai pensato. Create degli interni che vi tolgano il respiro. Case, uffici, ristorante o hotel…tutti questi ambienti possono essere arredati in tanti modi per raccontare storie più fantastiche di quelle di Mille e una notte!

    Grazie a un numero infinito di fantasie e alla vostra creatività potrete creare degli interni unici. L’unico limite è la vostra immaginazione. Racconta la tua storia e gustati il piacere del rinnovamento.

     

    Popolari