Reclami e rimborsi


1. Spedizione Danneggiate

Se riscontri danni alla spedizione ritirala dal corriere ma chiedi di aprirla in sua presenza. Nel caso tu lo ritenga necessario compila l’apposito modulo di reclamo per danneggiamento di spedizione. Entro 14 giorni lavorativi il Venditore ti invierà nuovamente l’ordine senza costi aggiuntivi o effettuerà un rimborso. Se scopri il danno al pacco solo dopo l’avvenuta consegna da parte del corriere, non saranno purtroppo riconosciuti nè il "danno al pacco" nè il "reclamo".

2. Reclamo DOOR-2-DOOR

Se dopo che la consegna ti è stata recapitata ti capita di scoprire difetti tecnici tra cui:

  • formato sbagliato
  • errore area di ritaglio/materiale sbagliato
  • parti mancanti dell’ordine

Contatta il Venditore mandando una mail a contact@pixers.it, il Venditore manderà un suo corriere per il ritiro della spedizione reclamata.

Entro 14 giorni lavorativi il Venditore ti invierà nuovamente l’ordine senza costi aggiuntivi o effettuerà un rimborso.

ATTENZIONE
Per difetti tecnici non si intendono le differenze di colore dovute a diversa riproduzione dei colori stessi sui monitor dei computer.

3. Resi

Ciascun ordine viene realizzato individualmente ed è nostra premura fare in modo che tu sia positivamente sorpreso. Se però il servizio ordinato non soddisfa le tue aspettative, nel giro di 365 giorni dalla data di consegna dell’ordine puoi esercitare il diritto di reso senza essere tenuto a fornire alcuna spiegazione. L’ordine restituito sarà accettato solo ed esclusivamente se imballato nella confezione originale, se risulta non danneggiato e con inclusi tutti i componenti.

Laddove tu desideri avvalerti della facoltà di recesso dall’ordine hai tre opzioni a disposizione:

  1. Ricevi l’ordine rettificato secondo tue indicazioni.
  2. Ricevi un nuovo ordine senza che ti vengano addebitati costi aggiuntivi.
  3. Entro 14 giorni lavorativi, sul conto corrente da te indicato ricevi il rimborso dell’importo versato.

Per usufruire del diritto di reso contatta il Venditore mandando una email a contact@pixers.it e comunicando il numero dell’ordine.

Il diritto di reso non si applica quando l’ordine restituito è affetto da difetti meccanici di origine esterna.