Le modalità di pagamento sono accuratamente descritte qui.
Purtroppo non prevediamo questa possibilità perchè ciascun servizio viene eseguito su singolo ordine.
I dettagli sulla durata di realizzazione dell’ordine e sui costi di spedizione sono consultabili qui.
In caso di ricevimento di una spedizione danneggiata di seguito ti indichiamo come procedere. Clicca qui.
Spedizione Danneggiata del campione
Se riscontri danni alla spedizione ritirala dal corriere ma chiedi di aprirla in sua presenza. Nel caso tu lo ritenga necessario compila l’apposito modulo di reclamo per danneggiamento di spedizione. Entro 14 giorni lavorativi il Venditore ti invierà nuovamente l’ordine senza costi aggiuntivi o effettuerà un rimborso.
Reclamo
Se dopo che la consegna ti è stata recapitata ti capita di scoprire difetti tecnici del campione tra cui:
Contatta il Venditore mandando una mail a contattaci@pixers.it, il Venditore manderà un suo corriere per il ritiro della spedizione reclamata.
Entro 14 giorni lavorativi il Venditore ti invierà nuovamente l’ordine senza costi aggiuntivi o effettuerà un rimborso.
ATTENZIONE
Per difetti tecnici non si intendono le differenze di colore dovute a diversa riproduzione dei colori stessi sui monitor dei computer.
Certamente, all'interno della scheda prodotto trovi l'opzione inquadratura e la possibilità di applicare filtri, onde ottenere ad esempio l'effetto seppia o l'immagine in bianco e nero. Se necessiti di apportare ulteriori modifiche contatta il Venditore prima di inoltrare l'ordine così da concordare i dettagli.
I dati personali trasmessici dal cliente sono protetti in modo da rendere impossibile l’accesso ad essi da parte di terzi.
Se hai domande riguardanti il tuo ordine alle quali non hai trovato risposta oppure se desideri rivolgerti ad un consulente per opinioni e consigli ti invitiamo a guardare qui.
Per ciascun stato di avanzamento dell’ordine ti trasmetteremo delle notifiche via email. Gli status di tracciamento dell’ordine sono i seguenti:
I colori delle immagini visualizzate sul monitor possono differire sensibilmente dai colori reali della stampa. Tali differenze possono derivare dalle impostazioni personali del tuo monitor.
Puoi sempre ricorrere ai consigli di consulenti esperti in possesso di ampia e comprovata esperienza. Contattali qui.
Contatta tempestivamente il Venditore scrivendo una mail all’indirizzo: contattaci@pixers.it. Cercheremo di provvedere quanto prima all’integrazione delle parti mancanti o a ripetere l’evasione del tuo ordine.
Se l’immagine risulta distorta perchè ne sono state alterate le proporzioni per via del formato da te impostato, il Venditore si metterà in contatto con te per proporre una lieve modifica delle dimensioni oppure di ritagliare l’immagine in modo tale da mantenere invariate le proporzioni. Le proposte di ritaglio ti saranno trasmesse via email per accettazione, il Venditore non si riserva mai la facoltà di prendere tale decisione in maniera autonoma.
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Per procedere con il reso, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo contattaci@pixers.it Si prega di non inviare l’ordine ricevuto all’indirizzo di ufficio. Questo indirizzo serve per la corrispondenza e purtroppo tutti gli ordini inviati a questo indirizzo ti verranno restituiti.