Domande e risposte

  1. In che modo posso inoltrare un ordine?
  2. Quali sono le modalità di pagamento disponibili nel sito Pixers.it?
  3. E’ possibile pagare alla consegna?
  4. Qual è la durata di realizzazione dell’ordine e a quanto ammonta il costo di spedizione?
  5. Cosa fare se il pacco mi arriva danneggiato?
  6. Ho diritto a restituire l’ordine se non corrisponde alle mie aspettative?
  7. Posso effettuare un ordine modificato individualmente, in un formato diverso da quelli indicati come disponibii sul sito Pixers?
  8. C’è la possibilità di modificare l’inquadratura dell’immagine, apportare modifiche ai colori o effettuare ritocchi?
  9. I miei dati personali sono protetti?
  10. Cosa posso fare se ho ulteriori domande in merito all’ordine?
  11. Come faccio a sapere qual è lo stato di avanzamento del mio ordine?
  12. I colori sulla stampa corrispondono a quelli delle foto e delle grafiche visualizzate sullo schermo?
  13. Sul sito non trovo l’offerta adatta alle mie esigenze, cosa faccio?
  14. Il servizio ricevuto presenta un difetto di conformità, intero o parziale, rispetto all’ordine - cosa faccio?
  15. Non c’è il rischio che l’immagine ne esca deformata se inserisco un formato di stampa a mio piacimento?
  16. C’è la possibilità di ottenere uno sconto?

1. In che modo posso inoltrare un ordine?

  • Dal menu principale seleziona il motivo che ti interessa oppure digita le “parole chiave” nella barra di ricerca così da trovare l’immagine dei tuoi desideri stampabile sotto forma di carta da parati, quadro, poster oppure adesivo.
  • Clicca sull’immagine scelta, ti si aprirà la schermata dedicata al motivo.
  • Seleziona il formato e l’effetto desiderato che vuoi ottenere nella stampa.
  • Fai clic su "Compra adesso" e compila il modulo dell’ordine.

2. Quali sono le modalità di pagamento disponibili nel sito Pixers.it?

Le modalità di pagamento sono accuratamente descritte qui.

3. E’ possibile pagare alla consegna?

Purtroppo non prevediamo questa possibilità perchè ciascun servizio viene eseguito su singolo ordine.

4. Qual è la durata di realizzazione dell’ordine e a quanto ammonta il costo di spedizione?

I dettagli sulla durata di realizzazione dell’ordine e sui costi di spedizione sono consultabili qui.

5. Cosa fare se il pacco mi arriva danneggiato?

In caso di ricevimento di una spedizione danneggiata di seguito ti indichiamo come procedere. Clicca qui.

6. Ho diritto a restituire l’ordine se non corrisponde alle mie aspettative?

Certamente, puoi avvalerti di questa facoltà. Tutte le informazioni in merito sono disponibili qui.

7. Posso effettuare un ordine modificato individualmente, in un formato diverso da quelli indicati come disponibii sul sito Pixers?

Certamente, per approfondire questo aspetto è sufficiente mettersi in contatto con il Venditore scrivendo a: contact@pixers.it. Ricordati che in questo caso i tempi di attesa possono allungarsi fino a 14 giorni.

8. C’è la possibilità di modificare l’inquadratura dell’immagine, apportare modifiche ai colori o effettuare ritocchi?

Certo, sulla schermata dedicata al motivo di tuo interesse troverai l’opzione di inquadratura così come di modifica dei colori. Al fine di effettuare ulteriori modifiche descrivile con precisione nel commento all’ordine. Dopo averne preso visione il Venditore ti contatterà per concordare i dettagli dell’ordine. Il costo di tale servizio viene stabilito individualmente.

9. I miei dati personali sono protetti?

I dati personali trasmessici dal cliente sono protetti in modo da rendere impossibile l’accesso ad essi da parte di terzi.

10. Cosa posso fare se ho ulteriori domande in merito all’ordine?

Se hai domande riguardanti il tuo ordine alle quali non hai trovato risposta oppure se desideri rivolgerti ad un consulente per opinioni e consigli ti invitiamo a guardare qui.

11. Come faccio a sapere qual è lo stato di avanzamento del mio ordine?

Per ciascun stato di avanzamento dell’ordine ti trasmetteremo delle notifiche via email. Gli status di tracciamento dell’ordine sono i seguenti:

  • ordine ricevuto - l’ordine è stato effettuato correttamente;
  • pagamento confermato - il pagamento anticipato dell’importo dovuto risulta pervenuto nel conto corrente di pixers.it;
  • in lavorazione - l’ordine è stato preso in carico dal Venditore ed è in fase di evasione;
  • ordine spedito - il Tuo pacco è stato consegnato al corriere. Oltre a questa notifica riceverai anche una email con il numero di tracking per permetterti di monitorare la spedizione fino al momento della consegna all’indirizzo da te indicato.

12. I colori sulla stampa corrispondono a quelli delle foto e delle grafiche visualizzate sullo schermo?

I colori delle immagini visualizzate sul monitor possono differire sensibilmente dai colori reali della stampa. Tali differenze possono derivare dalle impostazioni personali del tuo monitor.

13. Sul sito non trovo l’offerta adatta alle mie esigenze, cosa faccio?

Puoi sempre ricorrere ai consigli di consulenti esperti in possesso di ampia e comprovata esperienza. Contattali qui.

14. Il servizio ricevuto presenta un difetto di conformità, intero o parziale, rispetto all’ordine - cosa faccio?

Contatta tempestivamente il Venditore scrivendo una mail all’indirizzo: contact@pixers.it. Cercheremo di provvedere quanto prima all’integrazione delle parti mancanti o a ripetere l’evasione del tuo ordine.

15. Non c’è il rischio che l’immagine ne esca deformata se inserisco un formato a mio piacimento?

Se l’immagine risulta distorta perchè ne sono state alterate le proporzioni per via del formato da te impostato, il Venditore si metterà in contatto con te per proporre una lieve modifica delle dimensioni oppure di ritagliare l’immagine in modo tale da mantenere invariate le proporzioni. Le proposte di ritaglio ti saranno trasmesse via email per accettazione, il Venditore non si riserva mai la facoltà di prendere tale decisione in maniera autonoma.

16. C’è la possibilità di ottenere uno sconto?

Certamente, basta iscriversi alla newsletter di Pixers.