Fototapety, naklejki, obrazy i plakaty – PixersVerifica dell'età

Il sito web che state visitando potrebbe contenere contenuti erotici.

Per accedere al sito è necessario avere almeno 18 anni.

-50%
Federa per cuscino Mano scritta sei una frase amata. carta vettoriale per San Valentino, 14 febbraio. illustrazione vettoriale con sfondo colorato carino. pennello lettering design pronto per la stampa per il giorno di San Valentino - Risorse Grafiche
    da260052 €-50%
    Federa per cuscino Seleziona altro materiale
    • Eco-friendly
    • 365 giorni per il reso
    • Consegna gratuita

    Autore © merly69

    #FO187300724

    Federa per cuscino

    Personalizzazione senza limiti
    Personalizza i tuoi ambienti dal copricuscino al soffitto! Riporta la fantasia dalle pareti sui copricuscini della camera da letto e abbina gli elementi dell’interno tra loro in base alla tua immaginazione.

    Tessuti di qualità
    I cuscini sono realizzati in un tessuto morbido di alta qualità e durevole. Di conseguenza, è possibile ottenere un'ottima riproduzione dei colori più durevole rispetto alle stampe ordinarie.

    Illimitate possibilità di composizione
    Puoi scegliere diversi cuscini con un motivo eccezionale e creare il tuo set personalizzato. Tutto dipende da te e dalla tua immaginazione!
    Il modello stampato si trova su entrambi lati del cuscino.

    Dettagli:
    Dimensioni:
    40 cm x 40 cm
    50 cm x 50 cm
    80 cm x 70 cm
    Materiale: 100% poliestere
    Lavaggio: vedere l’etichetta


    Ricordare :) Acquistate un servizio di personalizzazione unico che potete utilizzare in qualsiasi modo per supportare artisti di tutto il mondo, per i quali la cooperazione con noi e una delle fonti di sostentamento. grazie


    • Supportiamo le madri che lavorano

      Supportiamo le madri che lavorano

    Dettagli

    Autore: © merly69

    Campione di materiale: Federa per cuscino

    Hai altre domande? Contattaci

    Ciò che ci distingue

    Pixers si avvale esclusivamente della tecnologia HP Latex - sicura per la salute, inodore e 100% ecologica.

    E’ nostra premura fare in modo che i servizi Pixers ti sorprendano positivamente e diano piena soddisfazione, ti diamo quindi ben 365 giorni per esercitare il tuo diritto di reso se a tuo avviso gli manca qualcosa.

    Approfitta della spedizione gratuita per tutti gli ordini a partire da 100 €.

    Consegna

    Noi di Pixers crediamo nel potere delle storie. Ci permettono di esprimere chi siamo e allo stesso tempo di ispirare altre persone.

    Per noi la decorazione degli interni è una forma moderna di narrazione. Mostrateci dove abitate e vi diremo chi siete. Diteci chi siete e vi aiuteremo a creare uno spazio che rispecchi i vostri gusti.

    Scoprite soluzioni a cui non avreste mai pensato. Create degli interni che vi tolgano il respiro. Case, uffici, ristorante o hotel…tutti questi ambienti possono essere arredati in tanti modi per raccontare storie più fantastiche di quelle di Mille e una notte!

    Grazie a un numero infinito di fantasie e alla vostra creatività potrete creare degli interni unici. L’unico limite è la vostra immaginazione. Racconta la tua storia e gustati il piacere del rinnovamento.

     

    Popolari