Carta da Parati a Motivi Pixerstick

Autore © Iveta Angelova

#FO80303577

Pixerstick

Da una parte il motivo decorativo del momento cambia in continuazione, dall’altra i motivi ripetuti in loop che sembrano non finire mai sono sempre più in voga! Le carte da parati a motivi ti permettono di sfruttarne il potenziale e di creare degli interni in conformità con le tendenze in corso e allo stesso tempo con i tuoi gusti personali. Seleziona il motivo, le dimensioni, persino la classe di scala e dai un volto speciale ai tuoi muri!

Il materiale opaco e autoadesivo della carta da parati a motivi Pixerstick è resistente agli strappi e alle grinze. Potrai applicarla senza alcuno sforzo in maniera autonoma - posandola e staccandola quante volte vorrai finchè riterrai ideale l’effetto finale! Scordati di colla, pellicole e pennelli - non ne avrai bisogno. Basta con gli eccessi di materiale inutilizzati o con i rotoli troppo corti. Scopri anche tu quanto è facile e divertiti a realizzare la tua visione d’interni!


Pulizia:  panno asciutto.

Destinazione consigliata: superfici piatte.

Larghezza massima del singolo foglio: 146 cm. Se le dimensioni complessive vanno oltre la larghezza massima del foglio, la stampa consterà di più fogli della medesima grandezza.


Opzioni aggiuntive: Laminatura
Destinazione consigliata: superfici piatte.
Larghezza massima del singolo foglio: 146 cm. Se le dimensioni complessive vanno oltre la larghezza massima del foglio, la stampa consterà di più fogli della medesima grandezza.

Instruzioni di montaggio

Dettagli dell’ordine

Autore: © Iveta Angelova

Materiale: Carta da Parati a Motivi Pixerstick

Hai altre domande? Contattaci

Terms of Services provided by
Green Capital Ltd

Ciò che ci distingue

Pixers si avvale esclusivamente della tecnologia HP Latex - sicura per la salute, inodore e 100% ecologica.

E’ nostra premura fare in modo che i servizi Pixers ti sorprendano positivamente e diano piena soddisfazione, ti diamo quindi ben 365 giorni per esercitare il tuo diritto di reso se a tuo avviso gli manca qualcosa.

Puoi scegliere la consegna standard gratuita e ricevere il tuo ordine entro pochi giorni, oppure la consegna espressa nel caso in cui tu lo voglia ricevere più in fretta.

Spedizione e restituzioni

Noi di Pixers crediamo nel potere delle storie. Ci permettono di esprimere chi siamo e allo stesso tempo di ispirare altre persone.

Per noi la decorazione degli interni è una forma moderna di narrazione. Mostrateci dove abitate e vi diremo chi siete. Diteci chi siete e vi aiuteremo a creare uno spazio che rispecchi i vostri gusti.

Scoprite soluzioni a cui non avreste mai pensato. Create degli interni che vi tolgano il respiro. Case, uffici, ristorante o hotel…tutti questi ambienti possono essere arredati in tanti modi per raccontare storie più fantastiche di quelle di Mille e una notte!

Grazie a un numero infinito di fantasie e alla vostra creatività potrete creare degli interni unici. L’unico limite è la vostra immaginazione. Racconta la tua storia e gustati il piacere del rinnovamento.

 
Raccomandiamo la realizzazione delle stampe esclusivamente con la più innovativa ed ecologica tecnologia HP Latex Printing, che garantisce stampe inodori e al 100% sicure per la salute. Sconsigliamo l’utilizzo di tecnologie diverse per stampare il servizio oggetto dell’ordine.
Sfrutta il motore di ricerca disponibile sulla homepage del nostro sito - digita delle parole chiave (ad esempio New York) e scopri i risultati di ricerca. Nel menu troverai inoltre una selezione di proposte che puoi successivamente filtrare per tema, destinazione e stile.
Puoi adattare il motivo selezionato ai tuoi bisogni e preferenze. Nella schermata dedicata al motivo puoi definire il formato e delimitare con precisione l’area da stampare, nonchè impostare effetti cromatici aggiuntivi. Puoi anche decidere su quale materiale realizzare la stampa. Inseriti i valori di altezza e larghezza, nell’immagine verrà visualizzato un rettangolo dal perimetro tratteggiato. Trattasi dell’area di ritaglio, corrispondente alle proporzioni da te selezionate. Ciò che verrà stampato rappresenterà quindi proprio quella porzione di foto racchiusa ed evidenziata nel ritaglio. Puoi spostare tale area trascinandola dove vuoi tu. Il ritaglio di immagine verrà salvato in automatico dopo aver aggiunto l’ordine al carrello.
Sì. La stampa può essere realizzata su qualsiasi materiale indicato come disponibile nella schermata dedicata al motivo selezionato. Nella sezione “Disponibile anche come” troverai inoltre vari altri materiali recanti lo stesso motivo.
Naturalmente. In questo caso ti chiediamo di contattare il servizio clienti scrivendo a: contact@pixers.it. Si prega di fornirci il file in formato .jpg, .tiff. o in formato grafico vettoriale: .pdf, .ai, .cdr, .eps.

Considera che ad un valore minimo di 1500 pixel (px) corrispondono 100 cm di stampa, per cui da un file immagine di 1500x1500 px puoi ottenere una stampa con dimensioni 100x100 cm. Analogamente, da un file di 3000x3000 px deriverà una stampa da 200x200 cm e via dicendo. Si consiglia di trasmettere file con una risoluzione di almeno 300 dpi.

Spetterà sempre al grafico valutare in maniera definitiva il file.
Per ogni immagine, nella finestra di dialogo con i campi “larghezza” e “altezza”, sono indicate le misure massime di stampa. Imposta i valori così da rientrare nelle dimensioni massime - ciò garantisce una stampa con un adeguato livello di qualità. Se invece non comunichiamo le dimensioni massime, la stampa può essere realizzata in qualsiasi formato senza compromettere la qualità dell’immagine.
Il tempo di realizzazione dell’ordine dipende esclusivamente dalla modalità di spedizione selezionata e lo calcoliamo a decorrere dal giorno feriale successivo all’avvenuto accredito a nostro favore dell’ammontare previsto per l’ordine. All’indirizzo email da te indicato nel modulo d’ordine verrai informato sullo stato di avanzamento dell’ordine.

Gli status sono quattro:
1. ordine effettuato (abbiamo ricevuto l’ordine).
2. pagamento confermato (i fondi sono stati accreditati sul nostro conto).
3. in lavorazione (l’ordine è in attesa di stampa).
4. ordine spedito.
La stampa verrà spedita in sicuri rotoli o in pacchi tramite corriere DHL. Il giorno della spedizione riceverai una email con il numero di lettera di vettura del pacco per seguirne il percorso.
Purtroppo non c’è questa possibilità. Processiamo gli ordini solo in seguito alla realizzazione del pagamento. Nel momento di effettuazione dell’ordine puoi scegliere tra più modalità di pagamento.
No. Per facilitarne il montaggio, le stampe di grande formato sono divise in frammenti minori di eguali dimensioni. Se desideri che i fogli destinati a formare la stampa abbiano dimensioni diverse comunicacelo nel commento all’ordine oppure manda una mail a: contact@pixers.it.
Ciascun motivo ha specifiche massime dimensioni, indicate sulla pagina del prodotto selezionato. Inserisci i valori di lunghezza e larghezza così da rientrare nelle dimensioni massime - sarà garantita una buona qualità di stampa. Se invece non comunichiamo il formato massimo, la tua stampa potrà avere le misure che desideri senza che venga compromessa la qualità dell’immagine.
Il materiale delle Carte da parati Pixerstick è opaco, autoadesivo e multiuso.
La Carta da parati a motivi Pixerstick è autoadesiva e può decorare qualsiasi superficie piatta. Potrai quindi attaccarla anche su una parete inclinata, ad esempio in caso di tetto spiovente.
No, la Carta da parati a motivi Pixerstick è autoadesiva. Non avrai quindi bisogno di colla, pellicola protettiva o pennello per la stesura. Posare questa carta da parati sarà un gioco da ragazzi, tu e la tua famiglia ne trarrete un piacere genuino.
Nel caso di stampe di grande formato è consigliato ordinarne una con un po’ più di margine, ad esempio 2 cm per ciascun lato. Non sempre infatti le pareti sono idealmente uniformi e specialmente se andiamo a decorare grandi superfici ci si può sbagliare nelle misure. Meglio avere del materiale in eccesso da poter eventualmente ritagliare.
Guarda le istruzioni di montaggio delle carte da parati.
Riceverai uno sconto iscrivendoti alla newsletter Pixers.