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Consegna

Ogni servizio viene eseguito solo su singolo ordine dopo il pagamento.

Il tempo di consegna è composto da:

- produzione: preparazione di un file grafico, servizio di stampa, controllo di qualità, imballaggio
= 80% del tempo di consegna

- spedizione = 20% del tempo di consegna

I prodotti ordinati saranno inviati col servizio professionale DHL, all'indirizzo indicato.


Spese di spedizione

Spedizione Standard - fino a 7 giorni lavorativi €9.9 ( Consegna gratuita a partire da €100 )
Spedizione Espresso - fino a 4 giorni lavorativi €13.9



Pagamenti






Reclami e rimborsi

1. Pacco danneggiato


Se noti che il pacco di PIXERS è stato danneggiato, aprilo in presenza del corriere e fai un "Documento di Reclamo". Entro 10 giorni lavorativi, PIXERS ti invierà un ordine nuovo senza alcun costo aggiuntivo o effettuerà un rimborso.

Se scopri il danno al pacco solo dopo la consegna, non saranno riconosciuti nè il "danno al pacco" nè il "reclamo".



2. Reclamo porta a porta


Se, dopo aver ricevuto l'ordine, scopri dei difetti tecnici tra cui:

  • dimensioni errate
  • telaio sbagliato/materiale sbagliato
  • mancanza dei componenti dell'ordine

contatta GREEN CAPITAL LTD ed invia come prova delle foto in formato digitale all'indirizzo GREEN CAPITAL LTD e GREEN CAPITAL LTD invierà un corriere a ritirare la stampa danneggiata.

Entro 10 giorni lavorativi, GREEN CAPITAL LTD reinvierà l'ordine senza alcun costo aggiuntivo o rimborserà i tuoi soldi.
NOTA
Per difetti tecnici non prendiamo in considerazione le differenze di colore dovute a diversa riproduzione del colore sul monitor del computer, così come i danni effettivi risultanti dall'uso del prodotto ordinato.



3. Resi


Prepariamo ogni ordine individualmente e cerchiamo di assicurarci che tu rimanga sempre piacevolmente soddisfatto. Tuttavia, nel caso in cui il servizio di GREEN CAPITAL LTD non soddisfi le tue aspettative, hai 365 giorni di tempo dalla data di consegna per effettuare un reso sul tuo ordine. La stampa sarà accettata solo se non presenta danni e viene restituita nella confezione originale.

  • Sono disponibili tre diverse modalità di reso:
    1. Possiamo risolvere il problema in base alle tue indicazioni.
    2. Possiamo fornirti una nuova stampa di valore equivalente a quella acquistata.
    3. Possiamo rimborsare l'ammontare dell'ordine entro 14 giorni lavorativi.

You have three options to choose from when returning your service:
1. We can correct the service according to your instructions.
2. We can provide you with a new service for the same price.
3. We will refund the amount into your account within 14 working days.



Se vuoi effettuare un reso, scrivi una email a contact@pixers.it indicando il numero dell'ordine.

Il diritto di recesso non si applica se il prodotto è meccanicamente danneggiato per ragioni esterne.



Risultati della ricerca

Elenco delle domande

  1. Quali sono i servizi disponibili su pixers.it?
  2. Come posso effettuare l'ordine?
  3. Quali modalità di pagamento posso utilizzare per effettuare l'ordine?
  4. E' possibile effettuare il pagamento al momento della consegna del pacco?
  5. Quali sono tempi della consegna e a quanto ammontano le spese di spedizione?
  6. Ho ricevuto il pacco danneggiato, cosa devo fare?
  7. Il servizio non soddisfa le mie aspettative, posso restituirlo?
  8. Vorrei ordinare un formato diverso da quello disponibile sul sito pixers.it. E' possibile?
  9. E' possibile fare un ritaglio della foto, cambiare i colori o fare una modifica?
  10. I miei dati personali sono protetti?
  11. Ho altre domande sull'ordine, cosa devo fare?
  12. In quale modo posso controllare lo stato del mio ordine?
  13. I colori delle stampe corrispondono ai colori delle foto e dei grafici?
  14. Non ho trovato un'offerta adatta a me, cosa devo fare?
  15. Ho ricevuto il pacco. Non è conforme con il mio ordine. Cosa devo fare?
  16. Gli inchiostri usati per la stampa sono nocivi per i bambini?
  17. E' possibile che il fotomurale si deformi?
  18. E' possibile avere uno sconto?

1. Quali sono i servizi disponibili su PIXERS?
Nel nostro negozio si possono acquistare progetti dei fotomurali, quadri su tela, poster e adesivi. La vendita è a cura di GREEN CAPITAL LTD, con sede a Saint Vincent e Grenadine.



2. Come posso effettuare l'ordine?
- Inserisci nel motore di ricerca la "parola chiave", per trovare il fotomurale, il quadro o il poster desiderato.
- Clicca sulla foto desiderata e sulla pagina web comparirà la scelta delle opzioni di stampa.
- Scegli il tipo di materiale, la consistenza (nel caso di fotomurali) l'effetto e le dimensioni. Nel caso di quadri e poster puoi scegliere anche il tipo di cornice.
-Clicca "Acquista ora" e compila il modulo d'ordine.



3. Quali modalità di pagamento posso utilizzare per effettuare l'ordine?
Troverai qui le modalità di pagamento.



4. E' possibile effettuare il pagamento al momento della consegna del pacco?
Purtroppo non è possibile.



5. Quali sono tempi della consegna e a quanto ammontano le spese di spedizione?
Troverai qui i tempi e costi di spedizione.



6. Ho ricevuto il pacco danneggiato, cosa devo fare?
Nel caso avessi ricevuto il pacco danneggiato, troverai qui tutte le istruzioni.



7. Il servizio non soddisfa le mie aspettative, posso restituirlo?
Leggi qui per tutte le informazioni a riguardo.



8. Vorrei ordinare un formato diverso da quello disponibile sul sito PIXERS. E' possibile?
Basterà contattare uno dei nostri consulenti. Bisogna tener conto che, in questo caso, il tempo di attesa può essere prolungato fino a 14 giorni: contact@pixers.it.



9. E' possibile fare un ritaglio della foto, cambiare i colori o fare una modifica?
Certamente, nella scheda del progetto troverai le opzioni per il ritaglio e il cambio del colore della foto. Per poter introdurre delle modifiche è necessario descriverle nei particolari nel campo dei commenti sull'ordine. Uno dei nostri grafici ti contatterà per stabilire i dettagli dell'ordine. Il costo di questo servizio viene stabilito in base all'ordine individuale del cliente.



10. I miei dati personali sono protetti?
I dati personali dei nostri clienti sono protetti a norma per impedire l'accesso da parte di terzi.



11. Ho altre domande sull'ordine, cosa devo fare?
Se hai delle domande relative al tuo ordine, non hai trovato delle soddisfacenti risposte sul nostro sito, avessi voglia di chiedere l'opinione o qualche suggerimento al nostro consulente, entra qui.



12. In quale modo posso controllare lo stato del mio ordine?
Ti informeremo sullo status del tuo ordine via email.
Questi sono gli status:
-ordinato, a conferma che l'ordine è stato accettato.
-pagato. Questa comunicazione ti arriverà se il pagamento anticipato sia stato contabilizzato sul conto pixers.it.
- in coda di stampa, l'ordine è passato a PIXERS e messo in lista per la stampa.
- spedito, il tuo pacco è stato consegnato al corriere. Per email riceverai anche il numero del tuo CMR per poter controllare lo stato del tuo ordine fino al momento del suo arrivo.



13. I colori delle stampe corrispondono ai colori delle foto e dei grafici?
I colori sul sito pixers.it possono essere leggermente diversi da quelli della stampa.
Queste differenze possono derivare dalle individuali impostazioni dello schermo del tuo pc.



14. Non ho trovato un'offerta adatta a me, cosa devo fare?
Puoi usufruire dell'esperienza dei nostri consulenti qualificati, contattaci!



15. Ho ricevuto il pacco. Non è conforme con il mio ordine. Cosa devo fare?
Contattaci al più presto: è nostro dovere cambiare la merce per la tua piena soddisfazione.



16. Gli inchiostri usati per la stampa sono nocivi per i bambini?
Le stampe vengono effettuate con la nuovissima tecnologia ecologica HP LATEX Printing: sono dunque inodore e 100% sicure per la salute.



17. E' possibile che il fotomurale si deformi?
Nel caso che, durante la preparazione della stampa, la foto si deformi, perché sono state modificate le misure della stampa scelta, uno dei nostri grafici ti contatterà per verificare se ritieni necessario cambiare la grandezza della stampa o far ritagliare la foto per tornare alle proporzioni desiderate. La proposta della stampa alternativa ti sarà mandata via e-mail; in questi casi non decidiamo noi, decidi sempre tu!



18. E' possibile avere uno sconto?
Si, certamente. Basta iscriversi alla nostra newsletter.




Stato dell'ordine

Inserisci il numero CMR e controlla dove si trova attualmente il tuo ordine :).